Call for 8th March Demo



Ci ribelliamo contro il sistema!
Lottiamo e organizziamo il nostro lavoro e la nostra vita.
Ci difendiamo contro lo sfruttamento dei nostri corpi.
Ci mobilitiamo per la giustizia sociale e politica.
Come abbiamo sempre fatto!

Non saremo strumentalizzate per legittimare il razzismo sociale e di stato. Lo scorso Capodanno abbiamo assistito nel cuore dell'Europa, presso la Cattedrale di Colonia, alla messa in atto di un sistema di apartheid  - con il pretesto di proteggere le donne *. Lottiamo contro questa manipolazione e non vogliamo essere usate contro le nostre sorelle e fratelli * *.

Siamo contro ogni forma di oppressione del sistema patriarcale, che infligge lo sfruttamento, la povertà, la guerra, la fuga, e la violenza. Ci prendiamo per mano con solidarietà e lottiamo insieme. 

Il capitalismo si basa sulla dipendenza economica delle donne * e il loro lavoro non pagato, non libero e non riconosciuto. Non importa quanto miserabili siano le opportunità di lavoro che si presentano- legali o illegali - sono, le donne * sempre a ottenere le condizioni peggiori. Non c'è liberazione per le donne * in questo sistema. La supremazia bianca si arricchisce attraverso il razzismo e il privilegio di classe. Il nostro è un femminismo che richiede giustizia di genere, di razza e di classe!

Ci organizziamo contro lo sfruttamento del sistema capitalista e imperialista, i cui profitti insanguinati hanno l'obiettivo di metterci a tacere, e per questo convochiamo la protesta.

Le donne * in guerra, in fuga, sono esposte ad ulteriori attacchi come donne *. Nei campi, nelle carceri, nelle istituzioni e nei tribunali, le donne devono affrontare la violenza sessuale da parte di eserciti nazionali e forze dell'ordine.  Lo stupro è usato come arma di guerra e come mezzo di tortura. Le donne * combattono in tutto il mondo, combattono dentro la piccola unità politica della famiglia, combattono nella resistenza organizzata.

Si organizzano contro la violenza sessista, che sia esercitata da attraverso lo sfruttamento di una società capitalistica o da un regime dittatoriale. 

Il corpo di una donna * viene rapito, schiavizzato, venduto, sfruttato e colonizzato. Chiediamo con urgenza la fine dei femminicidi e crimini d'odio contro le donne Trans *.

Le donne resistono in tutto il mondo. La nostra rabbia e la nostra resistenza collettiva, i nostri sogni e le nostre speranze rafforzano la nostra battaglia internazionale di donne* .

Andiamo fuori per le strade l'8 marzo, Giornata Internazionale di Lotta delle Donne, e protestiamo insieme!


** Quando scriviamo le donne * intendiamo: WLTI * * WomenLesbianTrans Inter *


PS La manifestazione dell'8 Marzo sarà aperta alle sole donne, gli uomini Cis possono prendere parte al rally finale a OranienPlatz. 

https://www.facebook.com/events/1876318802650807/


Organizers: Ezidischer FrauenRat Berlin
Frauenrat Dest Dan
International Women’s Space Berlin
Interkulturelles Frauenzentrum S.U.S.I.
Frauen aus Rojhilat
IniRromnja
Sozialistischer Frauenbund Berlin - SKB
JXK - Studierende Frauen aus Kurdistan
FrauenRat der PYD Berlin (Rojava-Frauen)
FrauenRat der HDK Berlin-Brandenburg
Lara e.V.
Ni una menos Berlin
Czarny Protest
Bündnis gegen Rassismus
Stop Deportation Group
Women in Exile & Friends
Generation ADEFRA

Comments

Popular posts from this blog

Participation of Cis Men in 8. March Demo

Aktionswoche: 30 Jahre Brechen Des Schweigens